myKingdom, la nuova linea di carte creative myCordenons, si presenta all'hotellerie. A Signed la sfida per trovare l'idea giusta. Different use diventa il creative concept per realizzare un elaborato progetto paper. Una chiave che apre tutte le stanze dell'hotel e che ti consente di scegliere la tua, una valigia che riparte subito per il suo viaggio, un door hanger che invita a guardare nella serratura. Tutto è pensato per svolgere il ruolo inverso rispetto a quello usuale. Un invito ad utilizzare le nuove carte myCordenons per un uso alternativo, laterale, aperto e imprevedibile. Soprattutto un invito a sviluppare idee creative per coinvolgere in un'esperienza provocatoria tutti gli ospiti di un hotel.
Un progetto on paper come piace a Signed, che richiama il know how sulla comunicazione tattile, quella sulla carta, che qui diventa più esperienziale grazie al packaging studiato che consente di staccare i singoli tools da hotel e utilizzarli sul serio, offrendo una preview di forte effetto capace di solleticare il pensiero degli hotel director nella realizzazione di altre idee del genere.
Art direction, graphic design, packaging design le skill che Signed ha fatto intervenire nel progetto. Ma soprattutto un progetto copy che vede nelle bodycopy studiate per ognuno dei tre tools presentati, l'espressione di un una creatività libera e di grande impatto.