Gara vinta per Signed con lo spot ideato per la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Spot TV, spot radio e campagna social media per dare risalto agli incentivi che il Governo ha dedicato ai giovani under 36 per l'acquisto della prima casa. Acquistare una casa per un giovane è un atto di indipendenza, e quali sono i motivi per cui un giovane vuole una propria casa, la prima? Ecco le risposte, o parte di esse, nello spot ideato da Signed. Quattro ragazzi raccontano in un video-selfie, i desideri che li portano a voler acquistare una casa: vicino ai mezzi pubblici o per andare agevolmente in ufficio, magari in bici! Con il verde vicino o magari per sentire musica a tutto volume. Un racconto che si svolge al ritmo veloce di musica rock e che si conclude con un motion graphic che descrive le agevolazioni che la campagna offre. Tono di voce leggero e positivo, racconto avvincente e call to action finale sia per lo spot TV che radio. Il tutto continua sui social media in cui la strategia di comunicazione per la campagna sui vari canali, la sua pianificazione e la creatività completano l'affidamento. Un incarico autorevole che apre il rebranding dell'agenzia e che la impegna per un anno intero confermando le competenze cui è arrivata in ogni ambito della comunicazione, tradizionale e innovativa.