Signed firma la campagna Carta Giovani Nazionale.

La Presidenza del Consiglio affida a Signed lo spot di Carta Giovani Nazionale. Dopo “Voglia di casa. Mia” e il “Servizio Civile Universale”, già curate dall'agenzia, arriva “Tanti sogni, una sola carta” pensato per la promozione della Carta Giovani Nazionale che riserva agevolazioni ai giovani e rientra nell'ambito delle iniziative per i giovani under 36. Della campagna fanno parte spot TV, spot Radio e campagna social media per la quale l’agenzia ha ideato tutti gli output necessari declinando la strategia creativa in post e visual statici e dinamici. Una campagna di comunicazione integrata, quindi, che ha visto Signed rispondere sempre puntando ai consueti riferimenti: qualità, performance e competitività. «Pensavamo che la scommessa fosse quella di dimostrare capacità in un progetto trasversale tra la comunicazione per i media tradizionali, gli spot, e quella per i media innovativi – afferma Stefano Gangli, direttore creativo Signed – senza parlare dei temi di carattere sociale, sempre difficili da trattare con la creatività. E invece abbiamo verificato che l’agenzia risponde ottimamente anche con ingredienti così diversi tra loro». Signed pensa ad una giornata diversa per chi sceglie di utilizzare i vantaggi della Carta. Una giornata scandita da un ritmo coinvolgente e piena di attività che solo grazie alla Carta Giovani posso essere concentrate in 24 ore. Uno storytelling che concentra solo alcuni dei tanti vantaggi ma che ne lascia immaginare infiniti, capaci di contribuire a costruire una quotidianità innovativa e sostenibile, proiettata verso un nuovo modo di gestire la propria vita. Soprattutto migliore.