Signed salpa da Trieste per una rotta sostenibile
L'Agenzia scelta per la comunicazione dei progetti europei sui porti del futuroL’Agenzia si aggiudica la consultazione per gestire la…
Expo Osaka 2025. Signed guida la comunicazione dell’Emilia-Romagna
Un concept creativo per parlare di eccellenzeSigned prosegue la collaborazione con la Regione Emilia-Romagna curando la progettazione del…
Signed ospite di Polyedra Exchange
Carta e comunicazione, a che punto siamo?Polyedra è un nome molto conosciuto nel settore della comunicazione. Da diversi decenni è uno dei…
Rete Giovani Puglia
Galattica: la comunicazione per i giovani.Signed vince la gara della Regione Puglia per le attività sulle politiche giovanili. Arti affida…
The Planner: web design dell’innovazione.
Il sito dedicato alla divulgazione scientifica in Emilia-Romagna.The Planner è un centre point virtuale nato con l’obiettivo di informare,…
Corporate identity dei Tecnopoli Emilia Romagna.
Come comunica una rete di innovazione?Quando i Tecnopoli dell’Emilia Romagna si sono posti tale quesito, Signed ha saputo rispondere…
Identity, il progetto corporate Polyedra.
Un vero paper creative book.Progettare creatività per chi divulga creatività: questo lo spunto che porta Signed in Polyedra, la nota…
Il Comune di Cagliari con Signed
Un progetto per giocare. Signed vince la consultazione indetta dal Comune di Cagliari per la progettazione delle campagne di comunicazione…
Intervista su Oltrelamedia TV per Signed
Percepito, filosofia e altri interessi in comunicazione. Intervista sulla TV di Oltrelamedia per Stefano Gangli, direttore creativo Signed,…
Polyedra, nuova collaborazione per Signed
Con Polyedra Signed amplia i progetti paper. Da oltre 30 anni leader di mercato nella distribuzione delle migliori carte per la stampa,…
Carta Giovani Nazionale
Signed firma la campagna Carta Giovani Nazionale.La Presidenza del Consiglio affida a Signed lo spot di Carta Giovani Nazionale. Dopo…
Partnership sul digital
Signed firma con IED una partnership per il corso di Formazione Continua in Digital Communication il cui coordinamento è stato affidato…
Un corso Signed per IED
L’agenzia coordina il corso in Digital Communication. Nuovo nome, nuova sede, nuove skill. Così Signed ha iniziato il 2022. Ma questo…
Cosa cambia
SignDesign diventa Signed. Contemporaneo, sintetico, autorevole e firmato. Il nuovo nome dell’agenzia arriva dopo oltre 20 anni di…
Kingdom, a creative experience.
Un progetto di creatività che parte da un’agenzia creativa per arrivare sui tavoli di altre agenzie creative. Kingdom, a creative…
BPMed tra le banche clienti Signed
Ancora una new entry tra i clienti in Signed. Ancora il banking. Banca Popolare del Mediterraneo affida all’agenzia il progetto di branding…
Il percepito: quel significato che arriva per primo
Partiamo dalla fine Viviamo in un momento culturale in cui ognuno di noi ha la possibilità di esprimere quello che pensa e dirlo a…
Smart life, un “grazie” al virus
Mai come oggi – inteso come questi giorni – c’è bisogno di intelligenza, quella capacità di capire e trattare ogni aspetto della vita come…
Octo Telematics entra nel portfolio clienti
Nuovo cliente per SignDesign. Dallo scorso febbraio è iniziata la collaborazione con Octo Telematics, uno dei maggiori player nel mondo…
Livingroome international “Storie”
È uno dei progetti fiore all’occhiello dell’agenzia SignDesign. Livingroome design magazine rappresenta ormai da un lato un esercizio…
Strategic design e marketing in 4 punti
Crescita, evoluzione, innovazione e soprattutto idee. Le agenzie di comunicazione cambiano costantemente, nascono realtà nuove,…
Non è (solo) quel che dici, è come lo dici. Il tuo tono di voce conta
Uno dei più celebri spot televisivi della storia italiana è senza dubbio quello della Lagostina, il cui protagonista è La Linea, il…
Brainstorming e processo creativo
Sul fatto che brainstorming sia una delle parole più stupefacenti del mondo della creatività c’è da metterci la mano sul fuoco. Sembra che…
Il Supercompetente, la figura più richiesta
Il posto fisso non esiste più. È diventato un mantra, sembra il claim di una nota campagna pubblicitaria. Ogni volta che qualcuno di noi la…
5 sfide note ad ogni creativo
Essere creativi è faticoso, o meglio, lo è quando la creatività è il tuo lavoro e gli altri ti vedono come un container senza fondo pieno…
Design unplugged
Unplugged è quando suoni della musica senza l'utilizzo di strumenti elettrici ed elettronici. È il suono puro di strumenti e voci, è il…
Invito esclusivo all’Expo
SignDesign fa di nuovo intervenire la sua area low budget progettando e producendo uno strumento di comunicazione che risulti di ottimo…
Angelini per la field force
È Angelini, la nota casa farmaceutica, ad incaricare SignDesign per la realizzazione di tutti gli aspetti creativi della nuova app dedicata…
SigmaTau in SignDesign. La buona salute è 2.0
Una volta le farmacie con i decorati barattoli di coccio, poi l'advertising porta i prodotti sullo schermo davanti al vasto pubblico che,…
Geberit, un progetto di comunicazione che si evolve
3° anno per il progetto che lega SignDesign a Geberit e che si rivela essere uno dei progetti di comunicazione sul settore design più…
Livingroome, il magazine si fa grande
Il progetto Livingroome continua a confermarsi come miglior strumento che ha permesso a SignDesign di affermarsi come agenzia specializzata…
Comunicare un prodotto già conosciuto: l’expertise non si improvvisa
Sembra paradossale, ma non lo è: comunicare un prodotto già conosciuto significa operare in uno scenario già ben definito in cui i…
SignDesign nel panel di IED Square 2014
È per martedì 23 settembre l’appuntamento con Stefano Gangli alla seconda edizione di IED Square, il ciclo di incontri ed eventi promosso…
Pubblicazione atipica per SignDesign
È Angelini, la nota casa farmaceutica, ad incaricare SignDesign per la realizzazione di tutti gli aspetti creativi della nuova app dedicata…