Rete Giovani Puglia

Galattica: la comunicazione per i giovani.Signed vince la gara della Regione Puglia per le attività sulle politiche giovanili. Arti affida…

Leggere di più

The Planner: web design dell’innovazione.

Il sito dedicato alla divulgazione scientifica in Emilia-Romagna.The Planner è un centre point virtuale nato con l’obiettivo di informare,…

Leggere di più

Corporate identity dei Tecnopoli Emilia Romagna.

Come comunica una rete di innovazione?Quando i Tecnopoli dell’Emilia Romagna si sono posti tale quesito, Signed ha saputo rispondere…

Leggere di più

Identity, il progetto corporate Polyedra.

Un vero paper creative book.Progettare creatività per chi divulga creatività: questo lo spunto che porta Signed in Polyedra, la nota…

Leggere di più

Il Comune di Cagliari con Signed

Un progetto per giocare. Signed vince la consultazione indetta dal Comune di Cagliari per la progettazione delle campagne di comunicazione…

Leggere di più

Intervista su Oltrelamedia TV per Signed

Percepito, filosofia e altri interessi in comunicazione. Intervista sulla TV di Oltrelamedia per Stefano Gangli, direttore creativo Signed,…

Leggere di più

Polyedra, nuova collaborazione per Signed

Con Polyedra Signed amplia i progetti paper. Da oltre 30 anni leader di mercato nella distribuzione delle migliori carte per la stampa,…

Leggere di più

Carta Giovani Nazionale

Signed firma la campagna Carta Giovani Nazionale.La Presidenza del Consiglio affida a Signed lo spot di Carta Giovani Nazionale. Dopo…

Leggere di più

Partnership sul digital

Signed firma con IED una partnership per il corso di Formazione Continua in Digital Communication il cui coordinamento è stato affidato…

Leggere di più

Un corso Signed per IED

L’agenzia coordina il corso in Digital Communication. Nuovo nome, nuova sede, nuove skill. Così Signed ha iniziato il 2022. Ma questo…

Leggere di più

Cosa cambia

SignDesign diventa Signed. Contemporaneo, sintetico, autorevole e firmato. Il nuovo nome dell’agenzia arriva dopo oltre 20 anni di…

Leggere di più

Kingdom, a creative experience.

Un progetto di creatività che parte da un’agenzia creativa per arrivare sui tavoli di altre agenzie creative. Kingdom, a creative…

Leggere di più

BPMed tra le banche clienti Signed

Ancora una new entry tra i clienti in Signed. Ancora il banking. Banca Popolare del Mediterraneo affida all’agenzia il progetto di branding…

Leggere di più

Il percepito: quel significato che arriva per primo

Partiamo dalla fine Viviamo in un momento culturale in cui ognuno di noi ha la possibilità di esprimere quello che pensa e dirlo a…

Leggere di più

Smart life, un “grazie” al virus

Mai come oggi – inteso come questi giorni – c’è bisogno di intelligenza, quella capacità di capire e trattare ogni aspetto della vita come…

Leggere di più

Octo Telematics entra nel portfolio clienti

Nuovo cliente per SignDesign. Dallo scorso febbraio è iniziata la collaborazione con Octo Telematics, uno dei maggiori player nel mondo…

Leggere di più

Livingroome international “Storie”

È uno dei progetti fiore all’occhiello dell’agenzia SignDesign. Livingroome design magazine rappresenta ormai da un lato un esercizio…

Leggere di più

Strategic design e marketing in 4 punti

Crescita, evoluzione, innovazione e soprattutto idee. Le agenzie di comunicazione cambiano costantemente,  nascono realtà nuove,…

Leggere di più

Non è (solo) quel che dici, è come lo dici. Il tuo tono di voce conta

Uno dei più celebri spot televisivi della storia italiana è senza dubbio quello della Lagostina, il cui protagonista è La Linea, il…

Leggere di più

Brainstorming e processo creativo

Sul fatto che brainstorming sia una delle parole più stupefacenti del mondo della creatività c’è da metterci la mano sul fuoco. Sembra che…

Leggere di più

Il Supercompetente, la figura più richiesta

Il posto fisso non esiste più. È diventato un mantra, sembra il claim di una nota campagna pubblicitaria. Ogni volta che qualcuno di noi la…

Leggere di più

5 sfide note ad ogni creativo

Essere creativi è faticoso, o meglio, lo è quando la creatività è il tuo lavoro e gli altri ti vedono come un container senza fondo pieno…

Leggere di più

Design unplugged

Unplugged è quando suoni della musica senza l'utilizzo di strumenti elettrici ed elettronici. È il suono puro di strumenti e voci, è il…

Leggere di più

Invito esclusivo all’Expo

SignDesign fa di nuovo intervenire la sua area low budget progettando e producendo uno strumento di comunicazione che risulti di ottimo…

Leggere di più

Angelini per la field force

È Angelini, la nota casa farmaceutica, ad incaricare SignDesign per la realizzazione di tutti gli aspetti creativi della nuova app dedicata…

Leggere di più

SigmaTau in SignDesign. La buona salute è 2.0

Una volta le farmacie con i decorati barattoli di coccio, poi l'advertising porta i prodotti sullo schermo davanti al vasto pubblico che,…

Leggere di più

Geberit, un progetto di comunicazione che si evolve

3° anno per il progetto che lega SignDesign a Geberit e che si rivela essere uno dei progetti di comunicazione sul settore design più…

Leggere di più

Livingroome, il magazine si fa grande

Il progetto Livingroome continua a confermarsi come miglior strumento che ha permesso a SignDesign di affermarsi come agenzia specializzata…

Leggere di più

Comunicare un prodotto già conosciuto: l’expertise non si improvvisa

Sembra paradossale, ma non lo è: comunicare un prodotto già conosciuto significa operare in uno scenario già ben definito in cui i…

Leggere di più

SignDesign nel panel di IED Square 2014

È per martedì 23 settembre l’appuntamento con Stefano Gangli alla seconda edizione di IED Square, il ciclo di incontri ed eventi promosso…

Leggere di più

Pubblicazione atipica per SignDesign

È Angelini, la nota casa farmaceutica, ad incaricare SignDesign per la realizzazione di tutti gli aspetti creativi della nuova app dedicata…

Leggere di più