Con Polyedra Signed amplia i progetti paper.

Da oltre 30 anni leader di mercato nella distribuzione delle migliori carte per la stampa, Polyedra sigla un accordo con Signed per la realizzazione di progetti di comunicazione. Si parte con l’ideazione dei materiali di presentazione corporate che prevedono un luxury book in due versioni di produzione oltre che video, differenti per le diverse aree di business Polyedra. Ancora top secret la creatività per il book di prossima pubblicazione mentre i primi video sono stati presentati in occasione del VisualCom 2022 di Milano, soluzioni a metà tra il motion graphic e il reportage.

Una collaborazione che Signed sta trattando con i guanti bianchi proprio per la potenza creativa che i progetti richiedono e che, dai primi layout, si anticipa come perfettamente espressa.
Nel work in progress dei progetti previsti sono state poi inserite altre ideazioni che hanno coinvolto anche ulteriori skill dell’Agenzia. In occasione del prossimo Oscar della Stampa, è stata studiata e realizzata la nuova campagna adv corporate Polyedra che vede il suo primo output nella pubblicazione ufficiale del prestigioso premio di cui l’Azienda è sponsor.
La scelta che Polyedra ha operato nella selezione di Signed non è del tutto casuale visto che l’Agenzia ha firmato i visual book di altre note cartiere italiane che sono nel carnet dei campionari Polyedra e che hanno consentito a quest’ultima di valutare le competenze Signed come particolarmente adatte alle necessità dell’Azienda.

Nessun ulteriore dettaglio per ora, ma solo l’annuncio di una collaborazione che ha già dato i primi positivi risultati visibili nei progetti realizzati. Presto nuove news, più da vedere che da leggere.