Cosa cambia

SignDesign diventa Signed. Contemporaneo, sintetico, autorevole e firmato.Il nuovo nome dell’agenzia arriva dopo oltre 20 anni di attività…

>

Kingdom, a creative experience.

Un progetto di creatività che parte da un’agenzia creativa per arrivare sui tavoli di altre agenzie creative. Kingdom, a creative…

>

BPMed tra le banche clienti Signed

Ancora una new entry tra i clienti in Signed. Ancora il banking. Banca Popolare del Mediterraneo affida all’agenzia il progetto di branding…

>

Smart life, un “grazie” al virus

Mai come oggi – inteso come questi giorni – c’è bisogno di intelligenza, quella capacità di capire e trattare ogni aspetto della vita come…

>

Octo Telematics entra nel portfolio clienti

Nuovo cliente per SignDesign. Dallo scorso febbraio è iniziata la collaborazione con Octo Telematics, uno dei maggiori player nel mondo…

>

Livingroome international “Storie”

È uno dei progetti fiore all’occhiello dell’agenzia SignDesign. Livingroome design magazine rappresenta ormai da un lato un esercizio…

>

Strategic design e marketing in 4 punti

Crescita, evoluzione, innovazione e soprattutto idee. Le agenzie di comunicazione cambiano costantemente,  nascono realtà nuove,…

>

Non è (solo) quel che dici, è come lo dici. Il tuo tono di voce conta

Uno dei più celebri spot televisivi della storia italiana è senza dubbio quello della Lagostina, il cui protagonista è La Linea, il…

>

Brainstorming e processo creativo

Sul fatto che brainstorming sia una delle parole più stupefacenti del mondo della creatività c’è da metterci la mano sul fuoco. Sembra che…

>

Il Supercompetente, la figura più richiesta

Il posto fisso non esiste più. È diventato un mantra, sembra il claim di una nota campagna pubblicitaria. Ogni volta che qualcuno di noi la…

>

5 sfide note ad ogni creativo

Essere creativi è faticoso, o meglio, lo è quando la creatività è il tuo lavoro e gli altri ti vedono come un container senza fondo pieno…

>

Design unplugged

Unplugged è quando suoni della musica senza l’utilizzo di strumenti elettrici ed elettronici. È il suono puro di strumenti e voci, è…

>

Invito esclusivo all’Expo

SignDesign fa di nuovo intervenire la sua area low budget progettando e producendo uno strumento di comunicazione che risulti di ottimo…

>

Angelini per la field force

È Angelini, la nota casa farmaceutica, ad incaricare SignDesign per la realizzazione di tutti gli aspetti creativi della nuova app…

>

SigmaTau in SignDesign. La buona salute è 2.0

Una volta le farmacie con i decorati barattoli di coccio, poi l’advertising porta i prodotti sullo schermo davanti al vasto pubblico…

>

Geberit, un progetto di comunicazione che si evolve

3° anno per il progetto che lega SignDesign a Geberit e che si rivela essere uno dei progetti di comunicazione sul settore design più…

>

Livingroome, il magazine si fa grande

Il progetto Livingroome continua a confermarsi come miglior strumento che ha permesso a SignDesign di affermarsi come agenzia specializzata…

>

Comunicare un prodotto già conosciuto: l’expertise non si improvvisa

Sembra paradossale, ma non lo è: comunicare un prodotto già conosciuto significa operare in uno scenario già ben definito in cui i…

>

SignDesign nel panel di IED Square 2014

È per martedì 23 settembre l’appuntamento con Stefano Gangli alla seconda edizione di IED Square, il ciclo di incontri ed eventi promosso…

>

Pubblicazione atipica per SignDesign

È di pochi giorni fa la pubblicazione del libro “Fare impresa è un lavoro creativo - 8 mosse per capire se hai l'idea giusta”. Scritto da…

>